PREDICACIONES FUNDAMENTOS EXPLICACIóN

predicaciones Fundamentos Explicación

predicaciones Fundamentos Explicación

Blog Article

Disporre i valori della colonna in ordine crescente. L'aspetto della tabella Medals in Power Pivot è Ya quello illustrato nell'immagine seguente.

Quando si importano tabelle da un database, le relazioni esistenti tra tali tabelle vengono usate per creare il modello di dati in Excel. Il modello di dati è trasparente in Excel, ma è possibile visualizzarlo e modificarlo direttamente usando il componente aggiuntivo Power Pivot. Il modello di dati viene discusso in modo più dettagliato più avanti in questo tutorial.

Durante l'esercitazione è stato spiegato che la creazione di gerarchie consente di specificare la struttura implicita dei dati, nonché usare rapidamente i dati gerarchici nei report.

In questa esercitazione verrà usato Power Pivot per estendere il modello di dati, creare gerarchie e generare campi calcolati da dati esistenti per creare nuove relazioni tra tabelle.

B: Quando si crea una gerarchia, i campi inclusi e la gerarchia possono essere usati in strumenti client semplicemente trascinando la gerarchia in Power View o in un'area di una tabella pivot.

B: Se si convertono di dati importati in tabelle, questi verranno esclusi dal modello di dati. Solo dopo essere stati esclusi dal modello di dati saranno disponibili nelle tabelle pivot, in Power Pivot e in Power View.

Ya che si dispone di una cartella di lavoro di Excel con tabelle, si possono creare relazioni tra di esse. La creazione di relazioni tra tabelle consente di raccogliere i dati provenienti da due tabelle.

Viene anche illustrato come calcolare le colonne in una tabella e usare tale colonna calcolata in modo da poter aggiungere una tabella altrimenti non correlata al modello di dati.

Trascinando le due gerarchie è stato possibile creare rapidamente una tabella pivot con dati interessanti e strutturati che check my blog possono essere analizzati, filtrati e organizzati. Creare O la stessa tabella pivot senza utilizzare le gerarchie.

Verrà quindi creata la stessa pinta di tabella pivot usando i campi individuali nella gerarchia in modo da poter confrontare l'uso delle gerarchie con l'uso dei campi individuali.

En el menú que aparece, puede cambiar el nombre del archivo, preferir una nueva ubicación a la que moverlo o ver el historial de versiones del archivo.

¿Por qué algunas combinaciones de colores funcionan tan bien en las presentaciones y con otras las presentaciones no se ven perfectamente? Robert Lane, avezado en PowerPoint, explica cómo combinar colores para crear diapositivas eficaces y de aspecto profesional.

Aggiungere una relazione usando la traza diagramma in Power Pivot Estendere il modello di dati usando colonne calcolate Creare una gerarchia Usare gerarchie nelle tabelle pivot Verifica e test Al termine dell'esercitazione sarà possibile verificare quanto appreso con un test.

Verrà inoltre illustrato come eseguire altri calcoli, ottimizzare i dati per la creazione rapida dei report e importare dati aggiuntivi per rendere tali report più interessanti. Ecco il collegamento:

Report this page